Come vestirsi per un aperitivo in spiaggia

E’ importante scegliere un outfit che sia comodo e alla moda allo stesso tempo, giocate coi colori e le fantasie che la moda estiva ci offre. Se invece non siete amanti delle stampe, o avete la necessità di di sfoggiare un look semplice, divertitevi con gli accessori,e se proprio non potete far a meno dei tacchi, è concessa la zeppa.

Chi preferisce un look più comodo può indossare un abito camicia  e un costume intero a fascia con ruches che fuoriescono dalla scollatura. Completa il look con una borsa in rete effetto vedo non vedo e con un cappello panama di paglia

Via libera anche ai pantaloni, purché ampi e freschi. Scegli un modello a stampa esotica dal taglio corto da indossare con una t-shirt bianca dalla linea essenziale o, semplicemente con il top del bikini a fascia. Ai piedi?  Un paio di sandali bianchi con platform ton sur ton.

L’abito bianco dalla linea dritta da illuminare con un paio di sandali bassi effetto laminato e con un girocollo in formato maxi. Sotto un romantico costume intero a stampa floreale.

 

di Vera Grassia

dal sito donnamoderna.com

Precedente La pedicure estiva per avere piedi impeccabili Successivo Pareo… per recarsi in spiaggia piena di stile e sensualità!