Crema alla Bava di Lumaca:un prodotto dagli effetti miracolosi

 

La crema idratante alla bava di lumaca è indicata per pelli secche e delicate. Applicata sul viso riduce e attenua cicatrici, segni dell’acne, macchie, rughe e segni di espressione, smagliature e bruciature.

Descrizione

Crema alla Bava di Lumaca riesce a donarci un mix eccezionale di elastina, allatoina, collagene, vitamine, proteine, peptidi ed acido glicolico. La crema idratante alla bava di lumaca è indicata per pelli secche e delicate. Applicata sul viso riduce e attenua cicatrici, segni dell’acne, macchie, rughe e segni di espressione, smagliature e bruciature. Utilizzata due volte al giorno, mattina e sera, ottima anche come base trucco, emolliente senza lasciare tracce di unto, la crema idratante alla base di lumaca, rende la pelle levigata e turgida, dall’aspetto giovane e fresco.

CONSIGLIO D’USO:

per tutti i tipi di pelle nel trattamento delle rughe e delle distrofie cutanee. Applicare, 1 o 2 volte al dì sul viso e collo e massaggiare fino al completo trattamento.

 Applicata sulla pelle, la Bava di Lumaca è un prodotto dagli effetti miracolosi.

Rigenerante, antirughe e cicatrizzante sono solo alcuni dei suoi benefici.possiede un’intensa azione antiossidante che protegge le cellule dai radicali liberi che si formano a causa dei raggi UV. Inoltre aumenta la proliferazione di fibroblasti, le cellule del derma che producono fibre collagene, fibre elastiche e acido ialuronicoriduce l’azione degli enzimi che degradano collagene e acido ialuronico favorendo la riparazione delle ferite e rallentando l’invecchiamento cutaneo.Da qui la sua azione contro le macchie solari, l’acne e i segni del tempo.

 

La pelle viene rinnovata in profondità, purificata, esfoliata grazie ad una stimolazione efficace delle sue funzioni vitali, con effetti ben visibili, soprattutto in caso di inestetismi. In caso di lesioni la bava di lumaca può lenire, proteggere e cicatrizzare. Un utilizzo costante di creme a base di bava di lumaca è scientificamente provato che migliora lo status della cute fino al 40% e in modo efficace e a lungo termine, ricostruendo infatti l’epidermide a partire dagli strati più profondi. La sua efficacia è evidente già in 3 settimane.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Precedente Le peluche bag...morbidissime e coloratissime! Successivo Buon Natale!