Decolté…regina della bellezza femminile e delle scarpe

Sono le decolté che fanno la differenza nel look di una donna. Non parlo del decolté scollatura ma della decolté scarpa. Le scarpe decolté sono il must have di tutte noi donne, di tutte le età.

Noi lo sappiamo bene, sono loro che fanno la differenza, senza ombra di dubbio. La decolté soprattutto con il tacco alto, molto alto, rende qualsiasi abbigliamento più elegante, dona quel tocco di seduzione che fa sempre piacere a gli occhi degli uomini e tanta invidia in quelle delle donne.
La decolté ha il potere di non discriminare nessuna. Tutte noi, giovani,  o signore di una certa età acquistiamo e comunque possediamo una scarpa decolté. Perché è la scarpa che ci premette di essere elegante per le occasioni speciali, ci permette di essere fashion e stilose se indossate con i jeans, ci permette di essere sexy quando portiamo la gonna e cosa da non sottovalutare mai snelliscono ed assottigliano la forma delle gambe rendendole più belle. Certo le ballerine, i mocassini, le sneakers o gli stivali, o i tronchetti, sono comodi e magari anche più fashion rispetto alla decolté, ma mai riusciranno ad aggraziare e rendere sexy qualsiasi gamba di una donna come fanno loro.
Il fascino della scarpa decolté è conosciuto bene dagli stilisti. Per questi motivi in qualsiasi collezione dell’autunno/inverno, o della primavera/estate è immancabile la proposta delle decolté. Cambiano le forme, la punta, i colori, i pellami, l’altezza dei tacchi, ma la decolté è regina della bellezza femminile e delle scarpe in genere.
decolte.it

Precedente Cinque errori da non fare quando metti il correttore Successivo Natale dorato!