Eye make up rainbow…trucco luminoso e all’insegna della vivacità

L’eye make up rainbow è la tendenza della primavera estate 2017

pensata per coloro che amano i colori e vogliono rallegrare il volto con un trucco luminoso e all’insegna della vivacità. Il trend make up è in arrivo dalle passerelle di tutto il mondo, abbiamo visto infatti i beauty look di Nina Ricci e quelli di Victoria Beckham esaltare le proprie modelle con sfumature che vanno dal rosa pesca all’effetto glossy applicato alle palpebre e il risultato è un’esplosione di femminilità inaspettata. Se avete voglia di sperimentare con i colori dell’estate allora scegliete palette di ombretti dalle tonalità accese e iniziate a giocare con il trucco


Ottenere una palpebra multicolor non è difficile come sembra, l’importante è dotarsi di un’ampia palette dove scegliere tra numerose nuances. In genere bisogna puntare su colori pastello o anche tonalità accese e intense, così che si riesca a riprodurre un vero e proprio arcobaleno. Per completare l’opera si può esaltare l’occhio con una linea di eyeliner nero per definire lo sguardo.

Se avete dubbi a riguardo, scoprite le migliori palette della primavera estate 2017. Oltre ad accostare i colori l’uno all’altro si può pensare di usarne due o tre in modo insolito, per esempio affidandosi a geometrie costituite da linee semplici o solo segni di sfumature in contrasto. Questa può essere un’idea da abbinare ad un outfit minimal che viene così esaltato da un beauty look per la primavera estate 2017.

stylosophy.it

Precedente Tre outfit.... adatti per un primo maggio con gli amici! Successivo Borse...shopping-bag e clutch