FACE COMPLEX CREMA ORO DNA REGENERATOR E CREMA PER VISO AL CAVIALE

 

 

L’oro è un innovatore dell’energia vitale e del DNA. Face Complex crema Oro migliora la rigenerazione della pelle che riacquisisce luminosità, vitalità e compattezza. Una delle particolarità uniche nel panorama di creme per il viso, di questa crema all’oro è quella di contenere al suo interno scagliette d’oro. Il punto chiave della formula è senz’altro l’integrazione dell’oro all’interno della crema.

Gli effetti sono la stimolazione diretta della sintesi di collagene e la limitazione allo steso tempo, del deterioramento delle fibre stesse di collagene. La salute della pelle dipende in buona misura dal collagene presente e dalla sua capacità di restare elastico e compatto. In realtà la nano-particella d’oro, ha la funzione di trasportare il peptide fino alla cellula. In questa sede è l’oro stesso che fa da catalizzatore per moltissime reazioni biochimiche migliorando le capacità vitali della cellula, tra cui la produzione di collagene.

-50ML

Ipoallergenica senza parabeni e conservanti ricca di collagene.

Adatta a tutti i tipi di pelle 

 

 

Face Complex crema viso al caviale è composta principalmente da ingredienti naturali e clinicamente testati. Prodotto anti invecchiamento cutaneo.

Svolge una duplice azione:

  • emolliente
  • idratante

Grazie alla sua formula innovativa la crema idratante viso al caviale è un vero prodotto di bellezza che stimola la reidratazione della pelle con effetto antiossidante, rigenerante ed idratante.

 

Contiene acido ialuronico, vitamine ed aloe, ed include estratto di caviale, un mix di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Grazie alle sue proprietà tonico rassodanti, idrata la pelle in profondità donandole compattezza ed elasticità. E’ una crema idratante oil free: si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, quindi adatta a tutti i tipi di pelle ed in particolar modo alle pelli miste e grasse. L’applicazione quotidiana deve diventare un momento di vero piacere per la pelle.

-50ML

Ipoallergenica senza parabeni e conservanti con acido ialuronico

Adatta a tutti i tipi di pelle 

 

Modo d uso molto semplice e veloce:
1 – applicate la maschera su tutto il viso ad eccezione del contorno occhi, delle zone con peluria o su ferite aperte.
2 – lasciate in posa per circa 30 minuti in modo che i principi attivi della maschera penetrino in profondità. Trascorso questo tempo la maschera  diventerà solida, formando una pellicola elastica facilissima da rimuovere.
3 – Togliete la maschera delicatamente e rimuovete eventuali rimasugli con un po di acqua tiepida.

Precedente Nouba Staminal Foundation Successivo Leggings e Jeggings ...quale è la differenza?