I capi indispensabili da tenere in guardaroba

 

Scoprite quali sono i vestiti che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba per essere sempre trendy: sono i must della moda, i capi evergreen che assolutamente non potete non avere!

Il tubino nero, i jeans regular fit, il blazer…sono solo alcuni degli irrinunciabili della moda che ognuna di noi per essere davvero fashion addicted e perfetta in ogni occasione deve avere appesi

Il tubino nero è il capo essenziale da tenere sempre e comunque nell’armadio. Un grande classico che non passa mai di moda e che potete abbinare davvero con tutto.

 

Ed ecco il capo che tutte noi sicuramente abbiamo nel guardaroba (anche più di uno!) e che abbiamo messo e rimesso negli anni: i jeans!
Comodissimi e versatili, quelli che non possono mancare tra i vostri vestiti sono i regular fit, quelli dal taglio semplice e dal classico colore blu denim che non subiscono l’evoluzione della moda.

La giacca e il blazer, meglio se di colore nero o scuro, sono gli altri capi da tenere sempre a portata di mano nell’armadio.
Il blazer in particolare, elegante e raffinato, sta davvero bene con tutto: dalla gonna longuette al pantalone palazzo fino ad arrivare ai jeans (per un look più casual).

 

Un altro grande classico è la camicia bianca,nasce come un capo maschile, ma negli anni è diventato anche un capo femminile, con modelli che accarezzano le curve e ci fanno sentire belle.

 

Infine, il vostro guardaroba non può dirsi completo senza un bel paio di décolleté nere a punta, scollate e con tacco a stiletto!
Non importa il materiale o l’altezza del tacco: vernice, pelle, camoscio e tacco 6, 8, 10, 12…l’importante e che siano ben in vista nel vostro armadio perché potete indossarle con ogni outfit e sarete impeccabili

Precedente Scrub fai da te viso e corpo con zucchero e olio di cocco Successivo Creme, bagnoschiuma e docciaschiuma per la cura del corpo e una pelle perfetta