Leggings e Jeggings …quale è la differenza?

Leggings
non sono altro che delle calzamaglie senza la parte finale del piede ribattezzate con questo nome più fashion cominciarono ad essere di moda già negli anni ’80, e da allora continuano ad essere rinomati.
Jeggings
non sono altro che leggings in look denim ma più aderenti e modellanti dei leggings,il sodalizio, avvenuto intorno agli anni 2000 ha portato col tempo a un’evoluzione stilistica dal successo degno di un astro nascente.

 

Non c’è donna che non possieda, nel proprio guardaroba, un paio di leggings: si prestano agli abbinamenti più disparati, permettendoti d’indossare abiti corti anche durante le mezze stagioni, aggiungendo un tocco di stile al tuo look e sottolineando le tue gambe in modo raffinato. Ora, aggiungi a quest’immagine l’appeal del jeans, del denim e il gioco è presto fatto: attillatissimi, slancianti e generosi nelle attenzioni dedicate alla tua linea, i jeggings sono il capo che stavi aspettando per dare una sferzata di energia al tuo abbigliamento. A vita alta o bassa, chiari o scuri, questi fantastici pantaloni si prestano a combinazioni estrose, lasciandoti libera di spaziare con la fantasia: con un paio di elegantissime francesine, capaci di evidenziare ancora di più le tue gambe, potrai dispensare il tuo fascino falcata dopo falcata, come su una passerella di seduzione e femminilità.

I Leggings e I Jeggings
sono la seconda pelle che cercavi, quel capo che aiuta la tua femminilità senza nulla togliere a uno stile sicuro di sé e irresistibile. Sportiva, con le sneakers più cool o elegante, con un blazer raffinato, questi pantaloni saranno sempre il tuo personale portabandiera.

Precedente FACE COMPLEX CREMA ORO DNA REGENERATOR E CREMA PER VISO AL CAVIALE Successivo Look in Rosso e Bordò per la Cena della Vigilia e il Pranzo di Natale