Liftactiv: la nuova linea anti età di Vichy

Dopo i 40 anni il processo con cui la pelle si rigenera rallenta, così come cala progressivamente anche la produzione di collagene. Questo si traduce nella comparsa di rughe, rilassamento cutaneo e riduzione della tonicità della pelle stessa.

 

Fortunatamente però, le prove cliniche mostrano che è possibile riportare il collagene nella pelle a un buon livello, adottando un adeguato stile di vita e una specifica routine skincare.

 

La nuova linea Liftactiv va proprio in questa direzione,per regalare alla nostra pelle una seconda giovinezza.

 

    

 

La linea comprende

Crema giorno Collagen Specialist: Trattamento viso per ritrovare rughe riempite, contorni ridefiniti, colorito uniforme.

Liftactiv Collagen Specialist per un rinnovamento cellulare

Maschera viso Hyalu Mask: Maschera ad azione rimpolpante istantanea per un aspetto riposato e colorito ravvivato.

Liftactiv Hyalu Mask per rimpolpare il viso

 Micro Hyalu Patchs: Patchs a base di acido ialuronico per uno sguardo dall’aspetto più giovane.

Liftactiv Micro Hyalu Patchs:riduce le rughe a zampa di gallina

 

L‘ acido ialuronico  è l’ingrediente principale della linea,in quanto è l’ingrediente irrinunciabile  per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo

Il nostro corpo contiene mediamente 15 gr di acido ialuronico, una parte di questo viene disgregato ogni giorno per fare spazio a una nuova “fornitura”. Nella pelle esso viene liberato attraverso l’epidermide e si deteriora velocemente durante il processo di rinnovamento cellulare (desquamazione), il che significa che la sua durata è inferiore a 24 ore. Nonostante il nostro organismo produca 3 grammi di nuovo acido ialuronico ogni giorno, la sua produzione diminuisce con l’avanzare dell’età: per questo è necessario “ricaricarlo” ogni giorno.

In particolare, l’acido ialuronico ad alto peso molecolare è in grado di aumentare il livello di idratazione nello strato più esterno della pelle (lo strato corneo), rinforzando la funzione barriera, per un effetto idratante e rimpolpante. Nella sua forma a basso peso molecolare, invece, esso aiuta a compensare la degradazione endogena dell’acido ialuronico già prodotto naturalmente dalla pelle, per restituirle tonicità e un aspetto giovane.

vichy.it

 

Precedente Liftactiv Hyalu Mask per rimpolpare il viso Successivo Liftactiv Micro Hyalu Patchs:riduce le rughe a zampa di gallina