Primer:il segreto per una base perfetta

Il primer è una base da applicare prima del trucco per uniformare l’incarnato o per correggere delle discromie e favorire l’aderenza del trucco,agisce sull’epidermide come un prodotto di trattamento e la sua azione sta a metà tra quella di una crema per il viso e un fondotinta dalle peculiari funzioni correttive. Infatti, la sua formula contiene principi attivi elasticizzanti, rivitalizzanti, filler, idratanti e antirughe.

PERFECTA FACE PRIMER

Per un viso immediatamente levigato ed omogeneo. Un primer in crema colata, ricco di pigmenti micronizzati e polimeri elastici per un tocco soffice ed estremamente scorrevole. Il viso appare istantaneamente levigato e setoso. Fissa il make up garantendo lunga tenuta. Minimizza otticamente piccole rughe, discromie e imperfezioni. Delicatamente profumato alla rosa.

CARATTERISTICHE:
Favorisce la tenuta del make up. Levigante, uniformante e filler. Finish matt.

COMPOSIZIONE:
Acido Jaluronico: booster di idratazione ed effetto tensore.
Favorisce la lunga tenuta del make up grazie alla presenza di polimeri elastici.
Dermatologicamente testato.

UTILIZZO:
Applicare un velo di prodotto sul viso. Applicare il make up.

TO MATTIFY

Base opacizzante in grado di ridurre visibilmente segni di espressione, piccole rughe e pori dilatati. Finish “pelle nuda perfetta”. Migliora l’applicazione del make-up, aumentandone la tenuta. Pelle naturalmente matt per tutta la giornata.

CARATTERISTICHE
Base opacizzante studiato per pelli che tendono a lucidare nel corso della giornata. Garantisce una perfetta tenuta del make up ed uno straordinario effetto matte velluto.

COMPOSIZIONE
Polveri sferiche ed elastomeri siliconici donano al prodotto un tocco soffice e vellutato. Polveri porose per un effetto mattificante di lunga durata. Formulato senza parabeni e senza profumo.

UTILIZZO
Stendere un velo di prodotto sulla pelle perfettamente pulita. Massaggiare delicatamente. Applicare il make up. E’ possibile applicare il prodotto anche sopra il make-up nell’area T, utilizzando un pennello soffice.

 

 

 

Precedente Consigli per non far sciogliere il make up durante la stagione calda Successivo Blotting Paper:salviette opacizzanti fai da te