Sandali bassi…come indossarle con stile

È arrivato il momento di dire addio ai tacchi alti. La moda strizza l’occhio alla comodità e propone diversi sandali bassi anche eleganti per l’estate,dagli appuntamenti di lavoro mattutini fino all’aperitivo con le amiche, dalla cena galante al party serale, non c’è orario che non accolga a braccia aperte un bel paio di sandali

Sceglieteli di cuoio naturale per un effetto savage oppure colorati per essere più casual e dare un tocco giocoso ai look. Per renderli più raffinati,abbinateli a capi eleganti come mini dress satinati o blazer leggeri.Al contrario, con gonne jeans, salopette e shorts daranno il meglio di loro in versione comfy.

Se adori lo stile vintage

Puoi trovare sandali bassi ispirati agli anni ’60 e ’70 con frange, intarsi scamosciato e decorazioni in perline. Per uno stile hippie rivisitato in chiave moderna, vivace e non banale.

Se vuoi essere fashion ma non scontata

Scegli un modello alla schiava, sta meglio a chi ha le gambe esili e slanciate. Sul mercato puoi trovareun’ampia scelta per quel che concerne le tonalità cromatiche: dal miele al color cuoio e bronzo e oro quando vuoi dare un tocco più brillante.

Se ami il look sportivo

Non è detto che i sandali bassi si possano indossaresolo con gonne, shorts o abiti corti. Se sei amante dei pantaloni morbidi o degli outfit sportivi, allora scegli un paio di comode Birkenstock

Precedente L'allume di potassio...un deodorante naturale Successivo Pleated Palazzo