Come fare un tatuaggio non permanente fai da te

tatuaggi-salute-pelle-328x184

I tatuaggi sono di moda e permettono di esprimere emozioni e sensazioni che si desiderano esternare o semplicemente vengono effettuati per un proprio gusto estetico.

Tuttavia non tutti coloro che si tatuano alla fine sono contenti delle scelta fatta, o magari partono da un’idea e poi si ritrovano un tatuaggio che effettivamente non era quello che si desidera.

 

 

I tatuaggi temporanei sono un’ottima alternativa al tatuaggio permanente non solo perché è possibile rimuoverlo in tempi più o meno brevi ma soprattutto perché sono poco costosi e per niente dolorosi.

Cosa sono i tattoo temporanei?

Si tratta di decorazioni per il corpo non permanenti,in commercio si possono trovare tatuaggi di varie misure e sono molto abbordabili,i must dell’estate 2016 sono i tatoo dai colori argento e oro che faranno risaltare l’abbronzatura,sono facilissimi da applicare e da rimuovere, semplicemente con olio e un batuffolo di cotone.

 

Ma possiamo crearli noi bastano pochi strumenti reperibili in casa e in un negozio di belle arti per creare un tatuaggio temporaneo

 

 Ecco come procedere

Scegliere un disegno che vi piaccia,stampate in bianco e nero l’immagine scelta Utilizzando un pennarello resistente all’acqua  trasferite sulla carta lucida il disegno e ripassate i bordi. Bagnate uno strofinaccio con acqua tiepida e applicate la pellicola sulla pelle premendo con decisione lo strofinaccio per circa un minuto. Sollevando con delicatezza la pellicola verificate che il disegno si sia ben fissato altrimenti riapplicatelo. Una volta finito rimuovete pellicola e strofinaccio e lasciate asciugare.

 

 

Tattoo Art - L'Arte del Tatuaggio
Ispirazioni con l’inchiostro per colorare il tuo corpo
€ 12

Guida Completa ai Tatuaggi
l’Opera essenziale sul mondo della bodyart
€ 12


Precedente Outfit...discoteca in pelle! Successivo Outfit with Striped Shirt...per un'aperitivo!