Vacanze al mare….cosa metto in valigia?

Vacanze al mare…attendiamo impazienti l’estate per rilassarci e goderci le tanto agognate vacanze…
ed ecco il dilemma cosa metto in valigia?
Per la spiaggia  costumi da bagno, a seconda di quello che siamo solite indossare (bikini, trikini ,costume intero), dei pareo, le infradito di gomma facili da lavare per non avere residui di sabbia, un bel cappello di paglia e magari una borsa di paglia dove metteremo tutto l’occorrente per trascorrere una piacevole giornata tra sole e mare senza dimenticare niente.

Per il giorno   shorts e gonnelline leggere, da abbinare a t-shirt e canotte , tutti da portare con infradito colorate o sandali flat per essere pratiche e comode.
Per la sera  per i  vari tipi di occasioni dovremo pensare ad un outfit elegante: vestito e sandalo e una collana che impreziosisca il tutto per una cena e  per una semplice passeggiata in riva al mare , si potrà indossare una minigonna di jeans impreziosirla con un top  di pizzo, una bella collana multicolor e ai piedi delle ballerine. Per chi anche in estate non vuole rinunciare ai jeans magari portatene un paio tipo skin a sigaretta in modo da poterli risvoltare e avere l’alternativa di un jeans capri.
Per non sbagliare gli abbinamenti portare capi dai colori combinabili…il  nero resta sempre un must e si può spezzare con gli accessori colorati, il bianco e il blu si abbinano a quasi tutti i colori ed i colori neutri vanno bene per qualsiasi situazione.
Buone Vacanze!

Precedente Occhiali da sole...per proteggere con stile gli occhi! Successivo Come Essere Alla Moda Durante l'Autunno