Vestirsi “a cipolla”

Dato che il meteo è un’incognita nelle mezze stagioni il metodo ideale è vestirsi  “a cipolla” cioè a strati, infatti, offre la possibilità di svestirsi o ricoprirsi all’occorrenza secondo i cambi di temperatura.

Ecco come vestirsi

Uno dei capi che non deve mancare mai in questi casi è il cardigan…facile da indossare e da togliere, il cardigan è pratico e versatile e si abbina facilmente ad ogni outfit.
Sotto il cardigan una t-shirt che deve essere comoda e che ci lasci libertà di movimento, optiamo  per una  t-shirt casual maniche corte.
Un’ottima alleata per il nostro abbigliamento da mezza stagione è, senza dubbio, la sciarpa…leggera e morbida copre la gola e protegge da eventuali colpi di freddo.Scegliete il modello colore che preferite ma non dimenticate di portarla con voi in borsa.
A proposito di borse: meglio puntare su una shopping bag capiente e comoda in grado di contenere tutti gli accessori di cui avete bisogno
I pantaloni da mezza stagione sono i comodi e intramontabili jeans
.
Molta attenzione va posta nella scelta delle calzature da indossare…evitare modelli sia troppo estivi che troppo invernali puntate su un paio di boot ed infine, durante le mezze stagioni, l’ombrellino da tenere in borsa. Le ragioni sono ovvie: non farsi trovare impreparati se il tempo fa le bizze e comincia a piovere all’improvviso!!

Precedente Capelli, come rinforzarli al cambio di stagione Successivo Outfit primaverile!