Rossetto rosso:un classico del make up!

Il  rossetto rosso,un classico del make up, indossato da star come Marilyn Monroe,Elizabeth Taylor e Lana Turner,il cinema dell’epoca è fatto di indimenticabili baci rosso fuoco.

 

Un colore che sicuramente attira e sortisce il suo fascino ma che ancora tante donne non si sentono a loro agio indossare. In fondo, il rossetto rosso è un prodotto iconico nella storia del make up e proprio per questo può risultare troppo impegnativo.

Il rosso è un colore brillante che inevitabilmente catturerà l’attenzione delle persone che ti stanno intorno e puoi usare questa cosa a tua vantaggio. Se lo indossi un giorno in cui non ti piace particolarmente il tuo look saranno le tue labbra ad attirare l’attenzione facendo passare in secondo piano tutto il resto.

Per indossare al meglio il rossetto rosso la prima cosa che devi fare è scegliere una sfumatura che si abbini bene alla tua carnagione, facendo attenzione al sottotono

Un altro accorgimento per portare senza problemi il rossetto rosso è quello di scegliere un prodotto dalla formula leggera, che non si senta sulla labbra, ti farà dimenticare che stai indossando un rossetto rosso.

Indossare un rossetto rosso può portare a un aumento di fiducia in te stessa.

dal sito dilei.it

Precedente Outfit aperitivo estate...in verde e giallo Successivo Come scegliere il rossetto perfetto