BEPER…Spazzola Pulizia Viso

 La spazzola Beper è ideale per una profonda pulizia del viso, liberando la pelle da tutte le impurità, cellule morte, residui di trucco o smog, rendendo la pelle più pulita e levigata.

Realizzato con setole in silicone per una pulizia delicata sulla pelle senza nessun danno o abrasione come le spazzole tradizionali in nylon, con tecnologia sonic è ideale per una profonda pulizia dei viso, liberando la pelle da tutte le impurità, cellule morte, residui di trucco o smog, rendendo la pelle più pulita e levigata.

Le pulsazioni soniche permettono la rimozione di sporco, grasso e residui del make-up, aumentano la circolazione sanguigna nelle aree soggette alla formazione di rughe, migliorando la produzione di collagene ed elastina per ripristinare la tonicità della pelle.

La velocità è regolabile secondo la zona che si sta trattando, così facendo potrai decidere il trattamento migliore per la tua pelle

 

Batteria al litio per un’autonomia fino a 90 minuti, cavo USB per ricarica. Corpo impermeabile IPX7, perfetto per lavarsi il viso anche sotto la doccia.

 

Precedente GRACE CIAO FASHION ILLUSTRATOR Successivo I tacchi più originali della primavera estate 2022