Un alleato nel trattamento delle occhiaie

La zona perioculare va reidratata ed elasticizzata con costanza, deve essere trattata con prodotti delicati e specifici.

Il contorno occhi richiede infatti cure particolari, perché la pelle in questa zona è particolarmente sottile e delicata, più povera di elastina e collagene, più secca e caratterizzata da una microcircolazione sanguigna e linfatica rallentata.

A questo fattore congenito, si vanno ad aggiungere elementi esogeni, dovuti allo stile di vita: in particolare stanchezza e stress oltre a segni del tempo anche precoci causati dall’inquinamento e anche all’utilizzo di occhiali e ad una eccessiva esposizione ai raggi solari

Rosetta contorno occhi

è pensata per prevenire e contrastare gonfioresegni di stanchezzazampe di gallina e donare al volto uno sguardo disteso e luminoso.

 

Rosetta - Crema Contorno Occhi
Tonificante e rigenerante con Ippocastano e Camomilla contro occhi gonfi e occhiaie

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 18,60

Dopo aver fatto la detersione con un prodotto delicato, per rimuovere make-up e tracce di polvere e smog, va applicata una piccola quantità di Rosetta contorno occhi, massaggiando fino a completo assorbimento. Utile picchiettare delicatamente con il dito anulare per stimolare la circolazione senza tuttavia agire con una forza eccessiva.

La formula tutta naturale di questo contorno occhi è così efficace perché contiene l’estratto di Ippocastano, ricco di saponine e flavonoidi in grado di prevenire il gonfiore tipico delle occhiaie e di agire come antinfiammatorio e protettivo per capillari più fragili.

L’estratto di Elicriso lo supporta grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e rigeneranti cellulari, oltre a essere in grado di inibire alcuni enzimi che inducono l’invecchiamento cutaneo.

Il contorno occhi è così rigenerato, disteso e per nulla appesantito.

 

Precedente Cravatta nera Successivo Avril cosmesi biologica certificata a prezzi vantaggiosi!