Mascara Moodstruck 3D Fiber Lashes per uno sguardo magnetico e tridimensionale

 

Le ciglia sono la nuova fissa femminile: lunghe, folte, nerissime. Incorniciano lo sguardo rendendolo subito più sexy e languido…tra i tanti mascara usati finalmente ne ho trovato uno davvero eccellente

Mascara Moodstruck 3D Fiber Lashes di Younique

un brand americano nato nel 2012 con lo scopo di valorizzare ogni donna sia dal punto di vista della bellezza che dal punto di vista della professione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come si presenta?

Viene venduto in un astuccio contenente un mascara in gel ed uno contente fibre. Il gel è di un nero lucido ed ha una consistenza vischiosa. Le fibre sintetiche sono morbide e di colore nero.

 

 

Come si applica?

Prima di tutto applicate il  Transplanting Gel ,su tutta la lunghezza delle ciglia.La formula di questo gel contiene 4 diversi polimeri che svolgono un’azione uniformante,idratante e condizionante.All’interno troviamo la pro-vitamina B5 e la vitanina E che hanno un effetto antiossidante e nutriente,ed inoltre la formulazione è arricchita dall’estratto di Camomila che ha azione rinfrescante e lenitiva.

Subito dopo le fibre,con  un movimento a zig-zag  per farle aderire meglio.Le fibre sono di naylon,sottilissimi ed elasticissime,che aderiscono al gel rapidamente ed asciugandosi velocemente.Le fibre sono arricchite da Squalane e Coenzima che hanno proprietà idratanti e fortificanti per la pelle e per i capelli.

Finito questo passaggio terminate con l’applicare il  gel che serve a sigillare e fissare ulteriormente le fibre.Gli scovolini sono sottili e fitti consentendo di avvolgere bene le singole ciglia e di pettinarle dalla base fino alle punte senza difficoltà.

 

 

 

Cosa ne penso?

Nel complesso l’effetto mi piace: ho notato che rende le mie ciglia sono molto più folte e lunghe, proprio come se fossero finte. Il risultato è quindi soddisfacente sia per la facilità dell’applicazione sia per la durata…non hanno avuto nessun cedimento dell’arco della giornata,non è colato e le fibre non si sono sgretolate.

Facile da rimuovere basta un batuffolo imbevuto di acqua micellare,non c’è bisogno di strofinare o di accanirsi con struccanti particolarmente aggressivi,in quanto il mascara si rimuove perfettamente

 

 

 

Precedente Outfit...con zaino animaler! Successivo Buon Halloween!