Liftactiv Hyalu Mask per rimpolpare il viso

È la maschera con acido ialuronico adatta per restituire tonicità ed elasticità alla pelle che rimpolpa e ravviva il colorito del viso.

 

 

Maschera viso con 1% di acido ialuronico di origine naturale, estratto di lievito d’Agave ed estratto di liquirizia per stimolare la produzione di acido ialuronico per un viso dall’aspetto più tonico e rimpolpato.

Grazie alla sua texture effetto seconda pelle, il viso appare subito morbido, idratato e riposato.

Ingredienti

Acido ialuronico di origine naturale, Estratto d’Agave, Estratto di liquirizia di origine naturale, Acqua Termale mineralizzante di Vichy

Glicerina

Possiede proprietà idratanti ed è utilizzata per ristabilire il film idrolipidico

 

Acido ialuronico di origine naturale

Noto per apportare idratazione e tonificare la pelle

Estratto di liquirizia di origine naturale

Riconosciuto per le sue proprietà lenitive

INCI

AQUA / WATER – GLYCERIN – ALCOHOL DENAT. – DIMETHICONE – BUTYLENE GLYCOL – SODIUM HYALURONATE – C13-14 ISOPARAFFIN – CYCLODEXTRIN – ADENOSINE – AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE – DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE – HYDROLYZED HYALURONIC ACID – CAPRYLYL GLYCOL – TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE – CITRIC ACID – LAURETH-7 – PISUM SATIVUM EXTRACT / PEA EXTRACT – FAEX EXTRACT / YEAST EXTRACT – ETHYLHEXYLGLYCERIN – POLYACRYLAMIDE – PHENOXYETHANOL

Applicazione

Applica uno strato sottile di maschera con acido ialuronico sulla pelle pulita e asciutta. Lasciala agire per 5 minuti, poi rimuovila tamponandola con un batuffolo di cotone umidificato. Non risciacquare con acqua. Per un trattamento intensivo usa la maschera 3 volte a settimana.

vichy.it

Articoli Correlati

Liftactiv Collagen Specialist per un rinnovamento cellulare

Articoli Consigliati

Creme, bagnoschiuma e docciaschiuma per la cura del corpo e una pelle perfetta

Precedente Happy Valentine's Day Successivo Liftactiv: la nuova linea anti età di Vichy