Solari Collistar per un’abbronzatura da invidia!

 

Per un’abbronzatura perfetta bisogna usare un buon prodotto abbronzante, per proteggere la pelle dai raggi del sole e allo stesso tempo accelerare la produzione di melanina.

 

A prescindere dalla carnagione l’imperativo è usare sempre una protezione alta alle prime esposizioni,successivamente si può scendere di fattore protettivo.Il fattore di protezione solare è indicato sulla confezione con la sigla SPF ed è espresso con un valore numerico che  indica quanto può essere aumentato il tempo di esposizione ai raggi solari prima di scottarsi

 

Collistar

” Un marchio italiano, innovativo, creativo che fa della dedizione alla bellezza e dello slancio verso l’innovazione i punti di forza della sua filosofia. Una filosofia che l’ha trasformato, negli anni, dalla divisione cosmetica di un’importante industria farmaceutica a un beauty brand internazionale. Formule innovative che si concretizzano in un’ampia gamma di prodotti per lei e per lui. Trucco, trattamento viso, corpo e capelli, solari e profumi “

 

Collistar Spray Abbronzante Idratante 

Praticità, rapidità e sicurezza per una splendida e perfetta abbronzatura. Un solare innovativo, ottenuto grazie al sapiente abbinamento di una speciale formula abbronzante con il pratico nebulizzatore a 360°, che consente una rapida e perfetta applicazione del prodotto su tutto il corpo, anche nelle zone più difficili da raggiungere. Per la ricchezza in acidi grassi e vitamine, l’olio estratto dalle noci di Tamanu difende anche dai danni dell’ozono e potenzia l’azione anti-radicali liberi e antinvecchiamento della vitamina E presente nel solare.

Può essere usato su viso (facendo attenzione a non spruzzarlo negli occhi), corpo, capelli e cuoio capelluto. Agitare prima dell’uso, vaporizzare a circa 20 cm di distanza, non spruzzarlo negli occhi o su pelle irritata. Ripetere l’applicazione dopo bagni prolungati e lunghe esposizioni al sole.

 

Collistar Crema Solare Protezione Attiva Pelli Ipersensibili

Tutto il piacere e la sicurezza di una crema ultra-morbida che, pur essendo water resistant e ad alta protezione solare, risulta sorprendentemente lieve sulla pelle e si assorbe subito conferendo una immediata sensazione di levigatezza e benessere. Una formula innovativa che sfrutta le eccezionali proprietà di un estratto di Opunzia della Sicilia straordinariamente ricco di flavonoidi, mucillagini, polisaccaridi e vitamine dall’elevato potere idratante, antiossidante e lenitivo.

Multiprotezione cellulare attiva grazie all’associazione di tre principi attivi: la luteina, prezioso antiossidante di origine vegetale, la vitamina E e un particolare biosaccaride che aiuta ad attenuare i processi infiammatori. Applicare il prodotto per la protezione solare prima all’esposizione; riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.


Descrizione

Concentrato di cere vegetali e oli di mandorle dolci e di calendula specifico per le zone più esposte e vulnerabili (naso, labbra, contorno occhi)

Vantaggi

Ideale anche per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici

Uso consigliato

Applicare il prodotto prima ell’esposizione; riapplicare con frequenza per mantenere la protezione

Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale ORO

Si arricchisce di speciali perle multi-riflettenti oro che illuminano la pelle e conferiscono all’abbronzatura una magica luce si presenta con una texture ancora più piacevole e una formula ancora più performante che unisce al distillato di hamamelis il prezioso latte di aloe dalle straordinarie proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. Pratica, fresca e piacevolissima sulla pelle: accelera e intensifica l’abbronzatura grazie alla presenza dell’esclusivo complesso Unipertan® idrata intensamente contra­stando gli effetti inaridenti di sole, vento e salsedine e conferisce immediata freschezza, morbidezza e benessere.

Lo speciale nebulizzatore la trasforma in una vera e propria ‘doccia’ idratante e rinfrescante, preziosa in condizioni di sole molto intenso e quando non si ha la possibilità di fare la doccia dopo i bagni in mare. É perfetta da sola o in abbinamento a un solare protettivo per intensificarne l’azione abbronzante. Oltre che per il corpo e per il viso, può essere usata per i capelli ed è consigliata anche con le lampade UV-A di cui potenzia l’effetto abbronzante.

 

Filtri solari:come scegliere la protezione giusta per te

Creme, bagnoschiuma e docciaschiuma per la cura del corpo e una pelle perfetta

Precedente A Night In Black & White Successivo Outfit beach orange