Make Up Sexy per San Valentino

 

Se siete  ancora indecise su quale make-up realizzare in  occasione della giornata degli innamorati la mia proposta è un make up sexy sguardo irresistibile e labbra ammalianti

 

La buona riuscita del make-up inizia con una corretta preparazione della pelle,dopo che è stata detersa si applicano i prodotti adatti alle esigenze della tua pelle: secca, mista,grassa.

Si passa quindi a coprire le imperfezioni cutanee con i correttori.Si applica il fondotinta e si fissa il tutto con una cipria trasparente leggera.

Infine, per avere un aria un po’ da Lolita,che gli uomini trovano molto sexy,stendere il blush rosato e brillante sulle guance.

Trucco degli occhi

Per un make-up davvero sexy per la sera di San Valentino, provate il lo smokey eyes che renderà il vostro sguardo profondo e sensuale.Potete scegliere i toni del grigio e del nero ma anche le tonalità del bronzo e del marrone.

Clicca sul link Come fare lo smokey eyes

Per illuminare c’è l’opzione glitter al centro della palpebra, oppure ombretti metallici.A completare il trucco il mascara nero che moltiplichi le ciglia per uno strepitoso effetto a ventaglio.

 

   

 Trucco delle labbra

Per sembrare ancora più sexy a San Valentino, dovete assolutamente puntare su un rossetto rosso fuoco,un vero evergreen imbattibile

Prima di stendere il rossetto,con la  matita dello stesso colore del rossetto,tracciare il contorno delle labbra a piccoli tocchi, in modo che il tratto risulti preciso.Per finire, applica un tocco di gloss al centro delle labbra

 

Precedente San Valentino: Nail Art Romantica Successivo Pettinatura Chic Per San Valentino