NOUBA…professional make up!

NOUBA è l’arte del bello. NOUBA è arte della vita.

NOUBA è il make up, dedicato a tutte le donne, che da sempre anticipa le tendenze e affascina la consumatrice.Una storia tutta italiana lunga 40 anni, espressione di un “made in Italy” che sfiora in modo tangibile l’intimità del quotidiano, riflettendo desideri e aspirazioni uniche ma comuni a tutte le donne.

NOUBA è la scelta di ricercare sempre nuove visioni ed espressioni di bellezza sviluppando colori audaci, prodotti esclusivi e soluzioni innovative.

NOUBA é la scelta di non accontentarsi, di guardare sempre un po’ più lontano, è la scelta di contare sul proprio talento e sul proprio coraggio per proporre sempre qualcosa di nuovo che gli altri ancora non vedono.

NOUBA è una donna positiva e raffinata, moderna e seduttiva, naturalmente attratta dall’innovazione e dalla tecnologia, una donna che sa esprimere lo stile italiano con accenti di passione e colore.

NOUBA è la regalità che c’è in ogni donna, una regalità incantevole e affascinante dove il piacere della bellezza incontra qualità cosmetiche di altissimo livello.

 

Ogni  prodotto esprime originalità, tecnicità e innovazione per offrire emozione pura e consegnare nelle mani delle donne prodotti sicuri e rispettosi di una promessa.

Originalità nel colore, nella texture e nella performance per soddisfare trasversalmente la personalità di ogni donna, il tutto racchiuso in un packaging essenziale e minimale, dalla sobria eleganza.

I prodotti, sono particolarmente adatti al make up professionale, prodotti in grado di combinare performance e potenza del colore all’elevata tollerabilità cutanea.Top performance, facili da usare per garantire alle consumatrici un make up impeccabile per tutta la giornata.

Precedente Coccolati con Aquolina! Successivo Bava di Lumaca : un toccasana per la pelle